Domenica 1° dicembre alle Sfide di Bientina teatro ragazzi con Said Fekri

L'Eco del Monte e del Padule 3 Dicembre 2019 0
Domenica 1° dicembre alle Sfide di Bientina teatro ragazzi con Said Fekri

BIENTINA, 3 dicembre 2019 – Teatro ragazzi per la rassegna “Teatro Liquido”, alla sua sesta edizione a cura di Guascone Teatro.

 

Ovvero, “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

 

Domenica 1° dicembre alle 17 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa) in Via XX Settembre, 30, per la sezione teatro ragazzi, l’attore Said Fekri presenta il suo “Said comedy family show”.

Torna al Teatro delle Sfide uno degli artisti più incredibili e giramondo di sempre. Said ha fatto spettacoli in tutti i continenti, 30 anni di carriera e di successi ovunque. Spettacolo adattissimo a bambini e genitori, un divertentissimo ed elegante viaggio nei mondi poetici di Charlie Chaplin, Totò, Marcel Marceau. Incantatore di folle e conquistatore di cuori, trasforma in men che non si dica ogni spettatore in un suo complice divertito e felice. Tutti noi di Guascone Teatro abbiamo avuto molte occasioni di vederlo all’opera ed ogni volta che le sue tournée mondiali lo riportano nelle vicinanze non ci facciamo scappare l’occasione di rivivere ancora la sua incomparabile ironia dolce e cortese.Non perdetevelo per nessun motivo e fate incontrare ai vostri bambini un artista vero. Prezzo biglietti: 7,00€ adulti – 5,00€ bambini (fino a 12 anni).

 

Il tutto all’interno di “Teatro Liquido” è la stagione che coinvolge le città d’acqua di Bientina e Casciana Terme Lari. Oltre 50 date tra teatro, musica, cinema, opera lirica, teatro ragazzi e altro, che da novembre 2019 a maggio 2020 troveranno casa al Teatro delle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa).

 

Tra gli ospiti, solo per ricordarne qualcuno, ci saranno Nada, Fiona May, Dario Ballantini, Riccardo Goretti, Michele Crestacci, Stefano Santomauro, Gaia Nanni, Paolo Hendel e poi tanti, tantissimi altri artisti da ogni parte d’Italia. Molte parole ma anche moltissima musica. Spettacoli collaudati alternati a prime nazionali.

 

Da segnalare gli immancabili appuntamenti per il 31 dicembre che sono delle vere e proprie feste teatrali a cura di Guascone Teatro. Non mancheranno le consuete cene, i pranzi, sconti e agevolazioni nei ristoranti e tante inaspettate sorprese.

 

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – [email protected] – www.guasconeteatro.it. Per le istruzioni su un buon uso del Teatro Liquido, con prezzo biglietti, formule di abbonamenti, agevolazioni, prenotazioni e altro, consultare il sito www.guasconeteatro.it.

Leave A Response »