“La principessa annoiata” vi aspetta in biblioteca a Calcinaia. Sabato 7 dicembre ore 17:00

L'Eco del Monte e del Padule 2 dicembre 2019 0
“La principessa annoiata” vi aspetta in biblioteca a Calcinaia. Sabato 7 dicembre ore 17:00

CALCINAIA, 2 dicembre 2019 – Una splendida e non troppo conosciuta favola scritta da Roberto Vecchioni, rivisitata, rivista, reinterpretata e resa ancor più spettacolare da un Gruppo Teatrale che ha già mostrato di essere assolutamente in grado di far sognare, ridere ed emozionare bambine e bambini.

 

Sabato 7 Dicembre “I Lusiadi” tornano a casa, precisamente nella Biblioteca Comunale P.P. Pasolini, dove, a partire dalle ore 17.00, presenteranno la loro versione de “La Principessa Annoiata” un racconto animato adatto a grandi e piccoli con la regia di Lara Giovacchini.

 

Tra gli archi a volta della Biblioteca andrà in scena così una favola moderna favola moderna in cui sarà facile riconoscersi e riconoscere i desideri, le speranze e i sogni dei bambini di oggi. Uno spettacolo dinamico, divertente e coinvolgente dove lo spettatore, bambino e adulto, diventa parte integrante.

 

Ad interpretarlo saranno esattamente Chiara Salvadori, Paolo Faeta, Daniele Tarini e Francesca Torelli. Ingresso gratuito per adulti e bambini.

 

Un’occasione da non perdere per fantasticare un po’, in vista dell’imminente Natale! 

Leave A Response »