Sosta a Pagamento Pontedera, in corso la campagna di rinnovo abbonamenti per i residenti

L'Eco del Monte e del Padule 3 Gennaio 2020 0
Sosta a Pagamento Pontedera, in corso la campagna di rinnovo abbonamenti per i residenti

Da quest’anno è possibile pagare online comodamente da casa o tramite smartphone

Sosta a Pontedera: è attiva la campagna per il rinnovo degli abbonamenti residenti per l’anno 2020. La campagna di rinnovo è attiva dal 15 dicembre 2019 e si protrarrà fino al 11 gennaio 2020. A tutti i nuclei familiari residenti nelle aree interessate è stata inviata la comunicazione di rinnovo con allegata la carta dei servizi con il riepilogo delle condizioni che regolano la sosta  a pagamento in città. 

Anche per l’anno 2020 le tariffe sono rimaste invariate: 65 euro per l’abbonamento annuale prima auto, 212 euro per la seconda auto.  L’abbonamento sarà abbinato ad un veicolo specifico e alla relativa targa consentendo di parcheggiare negli stalli blu secondo le indicazioni e con le modalità previste dal regolamento comunale.

Per lo svolgimento delle pratiche o avere maggiori informazioni i cittadini possono recarsi presso gli uffici SIAT S.r.l. in Viale della Repubblica 16/b  Pontedera  tutte le mattine dal Lunedì al Sabato (compreso) dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e i pomeriggi di Martedì e Giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Quest’anno è stata introdotta anche la possibilità di pagamento online:  per evitare FILE e INUTILI ATTESE gli abbonati già in possesso di  un titolo in corso di validità possono rinnovare comodamente da casa.  Si potrà rinnovare l’abbonamento mediante la proceduta on-line visitando la specifica sezione del sito www.siatpontedera.it (https://pagamenti.siatpontedera.com/parcheggia-con-un-click/ ), inserendo il proprio codice fiscale e la targa del veicolo. Una volta effettuato il pagamento online arriverà un SMS o una mail di conferma e l’abbonamento sarà nuovamente attivo. Dopo alcuni ritardi legati all’attivazione degli ambienti di pagamento da parte degli operatori, la procedura sarà pienamente operativa a partire dal 3 gennaio p.v.. La procedura online potrà essere utilizzata anche dalle altre categorie di abbonamenti mensili (dipendenti, commercianti, professionisti).

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare durante l’orario d’ufficio al numero 0587/59018 oppure inviare una mail a [email protected].

 

Leave A Response »