Rebel Bit: un workshop vocale e concerto a Pisa – Domenica 23 febbraio all’ExWide

L'Eco del Monte e del Padule 18 Febbraio 2020 0
Rebel Bit: un workshop vocale e concerto a Pisa – Domenica 23 febbraio all’ExWide

PISA, 18 FEBBRAIO 2020 – Il 23 febbraio sarà una giornata speciale per gli appassionati di musica vocale, e non solo: la scuola di musica Bonamici, in collaborazione con il circolo ExWide, avrà il piacere di ospitare a Pisa l’eccezionale gruppo vocale Rebel Bit.

Rebel Bit è un innovativo team di musicisti nato con lo scopo di creare un quadro sonoro tra musica vocale e sperimentazione elettronica. Fanno il loro debutto nel mondo della musica vocale internazionale con un disco tratto dall’omonimo spettacolo originale, “Paper Flights”, e quattro nomination ai Contemporary A Cappella Recording Awards di Boston (USA).

Nel pomeriggio di domenica 23 febbraio, dalle ore 16:00 alle 18:00, nei locali del circolo ExWide (via Franceschi 13 – Pisa), Giulia Cavallera, Guido Giordana, Paolo Tarolli, Lorenzo Subrizi e Andrea Trona terranno un workshop alla scoperta e all’esplorazione degli aspetti fondamentali delle tecniche della vocalità corale moderna e del mondo dell’elettronica unita alla voce. Seguirà alle 21:30, sempre presso l’ExWide, il concerto dei Rebel Bit. Ad aprire la serata una performance del gruppo vocale “di casa”, il Libero Coro Bonamici, promotore dell’evento e diretto come sempre da Ilaria Bellucci.

Informazioni e iscrizioni al workshop presso la segreteria della Scuola di musica “G.Bonamici”: 348.0414547 – [email protected] – www.scuolabonamici.it

Leave A Response »