Al pontile 102 di Marina di Pisa lo chef Gianluca Giannini inaugura una serie di appuntamenti culinari con “panino gourmet”

L'Eco del Monte e del Padule 25 Agosto 2020 0
Al pontile 102 di Marina di Pisa lo chef Gianluca Giannini inaugura una serie di appuntamenti culinari con “panino gourmet”

Lo chef pisano Gianluca Giannini torna in pista con una serie di eventi culinari al Pontile 102, presso il Retone degli Ospedalieri in Via Gabriele D’Annunzio a Marina di Pisa. Il primo evento si terrà Sabato 29 agosto a partire dalle ore 20 dal titolo “Panino Gourmet”.

Gianluca Giannini insieme a Diego Saviozzi di Pisa Food e Fuel presenteranno panini cotti a bassa temperatura con carni del territorio scelte e selezionate per l’occasione.

Non saranno semplici panini commerciali – afferma lo chef Gianluca Giannini – infatti tutti i prodotti dal pane alle salse sono fatti artigianalmente e senza conservanti. Il “Panino Gourmet” si differenzia dal classico “panino da strada” a testimonianza di come in un semplice panino si possano trovare e riscoprire prodotti di alta qualità facendo riscoprire il palato ad ogni morso a chi lo consuma”.

Per ulteriori info e prenotazioni scrivere a [email protected] oppure chiamare 392.0250397

Leave A Response »