Sabato 29 agosto 2020 – Piazzetta della Chiesa a Montecastello (Pontedera)

L'Eco del Monte e del Padule 27 Agosto 2020 0
Sabato 29 agosto 2020 –  Piazzetta della Chiesa a Montecastello (Pontedera)

Gogmagog Teatro presenta:

SCHERZO MA NON TROPPO

Testo di Virginio Liberti

Con Carlo Salvador – Regia di Tommaso Taddei

Uno spettacolo comico della compagnia Gogmagog Teatro, al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 29 agosto 2020 alle 21,30nella piazzetta della Chiesa a Montecastello (Pisa), va in scena “Scherzo ma non troppo”. Testo di Virginio Liberti. Con Carlo Salvador per la regia di Tommaso Taddei.

Cena alle 20,00 in luogo ad euro 12. Ingresso allo spettacolo euro 8. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 o al 3203667354. Da non perdere: una passeggiata nell’incantevole percorso naturalistico che porta da Montecastello a Treggiaia.

Lo spettacolo – «Attenzione. Oggi e solo oggi, voi e soltanto voi avrete un’occasione assolutamente irripetibile, da cogliere al volo». Un formidabile venditore proveniente da una lunga tradizione di venditori, un uomo dall’eloquio funambolesco e mutevole proporrà un prodotto a cui è veramente difficile dire di no, un articolo a cui ogni persona viva (che desidera rimanere tale) non può rinunciare. Accorrete e ascoltatelo attentamente, oltre a rendervi edotti sulle innegabili qualità, sulla naturalezza e sulla convenienza del prodotto, vi farà partecipi delle sue straordinarie esperienze di vita in un incontro piacevole e leggero come l’aria. Soddisfatti o rimborsati. Naturalmente scherzo…ma non troppo.

Leave A Response »