15 settembre a Cascina, “PERCHE’ NON SIAMO UN MONDO A PARTE, MA PARTE DEL MONDO”. Incontro con i candidati cascinesi ad elezioni regionali e comunali

L'Eco del Monte e del Padule 15 Settembre 2020 0
15 settembre a Cascina, “PERCHE’ NON SIAMO UN MONDO A PARTE, MA PARTE DEL MONDO”. Incontro con i candidati cascinesi ad elezioni regionali e comunali

Martedi 15 settembre alle ore 16:30 ci sarà un incontro organizzato da Fratelli d’Italia, presso il Ristorante Caffè Pisa Carburanti, uscita CASCINA DELLA FI PI LI .

Il tema sarà  “PERCHE’ NON SIAMO UN MONDO A PARTE, MA PARTE DEL MONDO”. Ospite d’onore il Prof. Antonio Guidi Coordinatore Nazionale Dipartimento Equità Sociale e Disabilità di Fratelli d’ Italia. Relatore Alessandro d’Anteo Coordinatore Regionale e Vice Coordinatore Nazionale Equità Sociale e Disabilità Fratelli d’Italia. Interverranno: il Candidato Sindaco Comune di Cascina del centrodestra Leonardo Cosentini; il Candidato Capolista Consigliere Regione Toscana  di Fratelli d’Italia Diego Petrucci; la Candidata Consigliera Regione Toscana di Fratelli d’Italia Sandra Munno; il Candidato Consigliere Comunale Cascina di Fratelli d’Italia Vincenzo Tacito.

Avremo, come supporto tecnico professionale , la Dott.ssa  Mariana Berardinetti, pedagogista, esperta in psicopatologie dell’età evolutiva, esperta in Disabilità intellettive-sensoriali, terapista ABA.

Presenti in sala, potrete incontrare i Candidati Consiglieri Comunali di Cascina.
L’Evento sarà moderato e presentato dall’Assessore al Commercio, Disabilità e Pari opportunità, Patrizia Favale.

Leave A Response »