TESTI SCOLASTICI NELLE PRIMARIE DI CASCINA, L’ELENCO DELLE LIBRERIE CONVENZIONATE

L'Eco del Monte e del Padule 28 Giugno 2016 0
TESTI SCOLASTICI NELLE PRIMARIE DI CASCINA, L’ELENCO DELLE LIBRERIE CONVENZIONATE

Sul sito internet www.comune.cascina.pi.it è disponibile l’elenco delle librerie convenzionate alla fornitura gratuita dei libri di testo per i bambini residenti nel Comune di Cascina che nell’anno scolastico 2016/2017 frequenteranno le scuole primarie.

Si tratta di dieci librerie dislocate in tutto il territorio, di cui si forniscono indirizzo, numeri di telefono e email.

Per ordinare i libri occorre recarsi in una delle librerie e fornire i dati dell’alunno, della classe e della scuola frequentata e presentare un documento di identità valido più un recapito telefonico.

L’elenco delle librerie convenzionate è consultabile anche presso l’Ufficio scuola (al primo piano del palazzo comunale di viale Comaschi 116) e presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (in via Palestro 2).

I genitori dei bambini che non risiedono a Cascina ma che frequentano le scuole nel Comune di Cascina (sia statali sia private) devono contattare l’ufficio scuola del comune di residenza per conoscere le modalità di fornitura dei libri di testo.

Leave A Response »