CI SIAMO, DOMANI SERA CASCINA CENERA’ IN CORSO PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE

L'Eco del Monte e del Padule 12 Settembre 2016 0
CI SIAMO, DOMANI SERA CASCINA CENERA’ IN CORSO PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE


LA SFIDA DEGLI ORGANIZZATORI E’ QUELLA DI RACCOGLIERE CENTINAIA E CENTINAIA DI ADESIONI

Un appuntamento che “rischia” di trasformarsi in un evento, un traguardo certamente non impossibile considerato il grande cuore dei cascinesi. Dalle 19.30 di domani 13 settembre 2016, corso Matteotti di Cascina si trasformerà in un’unica tavolata imbandita, occasione irripetibile per dimostrare che la solidarietà non conosce dofferenze partitiche o colore politico.

E’ quanto si augura l’amministrazione cascinese, promotrice dell’evento con la stretta ed imprescindibile collaborazione della Pubblica assistenza di Cascina, la Misericordia di Cascina, la Croce rossa italiana di San Frediano a Settimo e l’associazione Arcieri cascinesi.

Menù semplice e costituito doverosamente da un piatto di amatriciana, una bottiglietta d’acqua da mezzo litro ed un bicchiere di vino rosso, tutto al costo “politico” di 8 euro e INTERAMENTE devoluto alle popolazioni terremotate, tramite un versamento sul conto corrente aperto dai Comuni dell’area pisana, Pisa, Calci, Cascina, San Giuliano, Vecchiano e Vicopisano.

Sul conto corrente testè citato possono confluire i contributi economici di enti, di associazioni e di singoli cittadini, specificando nella causale “Raccolta Terremotati Comuni Zona Pisana”. Il conto è stato aperto presso l’agenzia di Riglione della Banca di Pisa e Fornacette (IBAN: IT 86 K 08562 14000 000012022877).

Per informazioni e prenotazioni per la cena telefonare allo 050/702425.

Leave A Response »