CHE COSA REGALARE A NATALE ? QUALCHE SUGGERIMENTO… PARTICOLARE !

L'Eco del Monte e del Padule 21 Dicembre 2012 0
CHE COSA REGALARE A NATALE ? QUALCHE SUGGERIMENTO… PARTICOLARE !

Come tutti gli anni arriva il Natale e con esso le imprescindibili preoccupazioni legate balla scelta dei vari regali con cui omaggiare amici, parenti o conoscenti.

Il 2012 pareva aver fatto eccezione fino a pochi giorni fa, con gli appassionati e le appassionate di shopping defilati. Vuoi per la crisi economica che non lascia la sua stretta sulle finanze degli italiani, vuoi per i malaugurati auspici dei Maya e dei loro adepti moderni che continuano (sempre meno convintamente, a dire il vero… stai a vedere che magari ci “prendono” !!!) a predire la fine del mondo per il prossimo 21 dicembre (ore 11:15. Ora di Greenwich o ora di Cancùn…? Questo è il dilemma !), la frenesia del “regalo da ultimo minuto” si è finalmente scatenata: ad una settimana dal Natale anche noi proviamo a dare qualche consiglio. Sempre con una buona dose di ironia (da parte del donatore ma soprattutto del destinatario del presente…).

Incominciamo la carrellata con un consiglio: Comprendendo le ristrettezze economiche della maggior parte dei lettori. opteremo per qualcosa di veramente “risparmioso”; ed allora, essendo consci che sarà inevitabile scadere nel “Kitsch” o nel “dubbio gusto”, è molto meglio IMMERGERCISI completamente, cercando quantomeno di strappare un sorriso divertito e compiacente al ricevente di tali “brutture”. Un interrogativo però sorge spontaneo: siamo sicuri che gran parte degli oggetti della rassegna sottostante siano stati ideati e messi in vendita con tutt’altre intenzioni… Possibile che qualcuno non si renda conto che talvolta è molto meglio il silenzio (ovvero non regalare nulla, basterebbe un biglietto di auguri…) rispetto ad un “discorso a coglione” (un orrore come quelli che andremo a presentare) ?

1 CARTA IGIENICA “BLACK SILK”

 

2 CARTA IGIENICA “SUDOKU”

3 COPRIWATER NATALIZIO 1 (SANTA CLAUS)

4 COPRIWATER NATALIZIO 2 (PUPAZZO DI NEVE)

 

5 GHIACCIOLO A FORMA DI DENTIERA

 

6 PISTOLA SPARA-KETCHUP O SPARA-SENAPE

 

7 PORTA STUZZICADENTI VOODOO

 

8 SCARPA “TACCO A SPILLO” FERMAPORTE

 

9 TOASTOROLOGIO

 

10 SAN-TOAST (il massimo..!)

Leave A Response »