SPORT IN PIAZZA PER TUTTI A ULIVETO TERME DOMENICA 14 APRILE

L'Eco del Monte e del Padule 11 Aprile 2013 0
SPORT IN PIAZZA PER TUTTI A ULIVETO TERME DOMENICA 14 APRILE

Con il patrocinio del Comune di Vicopisano e con la collaborazione della Società della Salute Zona Pisana e del Centro S.P.E.S. (Solidali Per l’Età della Saggezza), il Circolo parrocchiale Virtus organizza una manifestazione sportiva per domenica 14 aprile a Uliveto in occasione della Festa paesana della SS. Annunziata.
Il titolo della manifestazione già parla da solo per il programma: “Sport in piazza per tutti” nel giardino Spes presso la Scuola Materna di Uliveto, che prevede dalle ore 15 alle 18: giochi con percorsi, pallavolo, danza, ginnastica artistica, teatro. In caso di pioggia la manifestazione verrà spostata in palestra. 

 

Uliveto terme. Le “nonne”.

 

Il Circolo parrocchiale Virtus attivo dal 1984 cura settimanalmente attività sportive in palestra. La scelta è varia, si va dalla ginnastica preventiva-compensativa alla preparazione atletica e potenziamento muscolare, ginnastica formativa, ginnastica  artistica, danza classica e moderna, zumba, autodifesa-wing tsun, ballo latino americano, yoga, total body, aeroboxe, step, ginnastica personalizzata.
Per informazioni 050 789031, 3450565157, o direttamente al Circolo, tra via XX Settembre 24 e via Colombo. 

 

fonte: Comune di Vicopisano

Leave A Response »