STASERA BUTI SI APRE A TUTTI OSPITANDO EVENTI E APPUNTAMENTI D’ECCEZIONE. “BUTIQUE MUSIQUE”, DALLE 19 FINO A NOTTE INOLTRATA…

L'Eco del Monte e del Padule 7 Giugno 2013 0
STASERA BUTI SI APRE A TUTTI OSPITANDO EVENTI E APPUNTAMENTI D’ECCEZIONE. “BUTIQUE MUSIQUE”, DALLE 19 FINO A NOTTE INOLTRATA…

Il giorno di BUTIQUE MUSIQUE è finalmente arrivato !

A partire dal tardo pomeriggio di questa sera (le prime esibizioni dei gruppi musicali e l’apertura dei vari stands gastronomici sparsi per le piazze del borgo sono previste per le 19), l’atmosfera butese si ammanterà magicamente di quei suoni, quella musica e quell’aria di festa troppo spesso dimenticata e lasciata da parte.

Ricordiamo che, in previsione della massiccia affluenza di ospiti provenienti dall’esterno, l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale hanno predisposto un servizio di bus navetta ( ben 5 i mezzi disponibili) che da Cascine di Buti effettuerà il servizio di trasporto dei visitatori CONTINUAMENTE, senza soluzione di continuità, dalle ore 19 fino alle 1:00/1:30 di notte.

Nessun timore per il posto macchina quindi: la ricettività della frazione di Cascine (già collaudata dalla copiosa affluenza che si verifica ai numerosi appuntamenti gastronomici in zoan campo sportivo) sarà sfruttata per permettere la parziale chiusura del traffico di Buti dalle ore 18:30 in avanti. Resterà aperta solamente la Strada Provinciale per il Monte Serra, anche se ci sentiamo di sconsigliarne vivamente la percorrenza in contemporanea con l’imperdibile appuntamento butese.

Ricordiamo ancora una volta gli appuntamenti in programma, riproponendo la piantina illustrativa distribuita dall’organizzazione dell’evento:

GLI ARTISTI COINVOLTI (dalle ore 19):

DAVIDE FERRARO E ANNA LA ZIA

LIANA & ROBERTO

DALLE 22:30 IN PIAZZA GARIBALDI

LA FESTA CONTINUA DALLE 0:30 FINO A NOTTE INOLTRATA 

Leave A Response »