CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA PSICOLOGICA FEMMINILE PATROCINATO DAL COMUNE DI VICOPISANO.

L'Eco del Monte e del Padule 29 Ottobre 2013 0
CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA PSICOLOGICA FEMMINILE PATROCINATO DAL COMUNE DI VICOPISANO.

 

Con il patrocinio del Comune di Vicopisano, l’A.S.D. Scuola Arti Marziali che svolge la propria attività nella Palestra Polo Scolastico Viale Diaz invita la Cittadinanza Femminile alla presentazione del 1° Corso Gratuito di Autodifesa Psicologica Femminile, sabato 2 novembre ore 17 nei locali della ex scuola elementare di S. Giovanni alla Vena in piazza della Repubblica.

“Sarà un incontro con le donne sul problema dei vari tipi di violenza che possono subire.” – commenta il dottor Paolo Bernardini – “Parlerò dei risvolti psicologici del prima, durante e dopo gli eventi critici, dei possibili traumi che ne possono derivare, di prevenzione e sicurezza psicologica”.

Il corso prevede l’insegnamento di tecniche psicologiche, di difesa personale e gestione delle emozioni; avrà durata di due mesi e sarà attivato da un minimo di 10 a un massimo di 20 donne. La frequenza sarà gratuita previo certificato medico e iscrizione assicurativa presso l’A.S.D. Per informazioni contattare il dott. Paolo Bernardini 3315776540

FONTE: COMUNE DI VICOPISANO

L’INAUGURAZIONE DEL PALAZZETTO DI VIALE DI DIAZ DI DUE ANNI OR SONO

Leave A Response »