PRESTAZIONI OCCASIONALI RETRIBUITE (VOUCHER) PRESSO IL COMUNE DI VICOPISANO: REGOLE E REQUISITI PER LA DOMANDA.

L'Eco del Monte e del Padule 4 Ottobre 2013 0
PRESTAZIONI OCCASIONALI RETRIBUITE (VOUCHER) PRESSO IL COMUNE DI VICOPISANO: REGOLE E REQUISITI PER LA DOMANDA.

Il Comune ha indetto un avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni di lavoro di natura meramente occasionale di tipo accessorio, retribuite mediante buoni lavoro (voucher) presso il Comune di Vicopisano, nell’ambito delle seguenti attività: preparazione siti delle iniziative e manifestazioni culturali, ricreative, sportive e fieristiche e ripristino dei siti originari nel termine delle iniziative e manifestazioni; servizi di spazzamento, manutenzione e pulizia del territorio e degli edifici pubblici e dei parchi comunali; servizi di supporto agli uffici amministrativi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: copisteria, archiviazione, distribuzione modulistica e volantinaggio); servizi di supporto alle attività dei Servizi Sociali e scolastici.

Il bando si rivolge a persone disoccupate/inoccupate, in mobilità o in cassa integrazione. Gli altri requisiti necessari per partecipare sono la residenza presso il Comune di Vicopisano (almeno dal 1/4/2012); la cittadinanza italiana o dei Paesi U.E; se cittadini extracomunitari,  occorre il possesso di regolare permesso di soggiorno; l’assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso.

Nello specifico il lavoratore è obbligato a prestare la propria attività lavorativa presso e/o per conto del Comune di Vicopisano secondo le modalità che verranno concordate al momento della chiamata, per un totale di  50 ore.

La domanda dovrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 4 novembre 2013 o inviata per fax o per e-mail ([email protected] ).

IL PALAZZO COMUNALE DI VICOPISANO.

Leave A Response »