IL BUON NATALE E BUON ANNO CON LA PIZZERIA “HAPPY DAYS” DI QUATTRO STRADE. OFFERTE E PROMOZIONI PER TUTTI !!!

L'Eco del Monte e del Padule 23 Dicembre 2013 0
IL BUON NATALE E BUON ANNO CON LA PIZZERIA “HAPPY DAYS” DI QUATTRO STRADE. OFFERTE E PROMOZIONI PER TUTTI !!!

Le festività natalizie sono forse uno dei periodi dell’anno più indicati per far conoscere la propria attività commerciale, è questo uno dei motivi che ha portato la Pizzeria “Happy Days” di Quattro Strade di Bientina (poche centinaia di metri prima della rotonda procedendoi in direzione di Santa Maria a Monte per chi proviene dal capoluogo), a pubblicizzare le proprie offerte.

L’adesione convinta al progetto ideato da “L’Eco del Monte e del Padule” (l’associazione che porta il medesimo nome, e che conta di raggruppare attività commerciali ed economiche con sede nei comuni di Bientina, Buti, Vicopisano, Calcinaia, ecc…) ha portato la proprietà di “Happy Days” a lanciare particolari e vantaggiosissime condizioni per incrementare la propria clientela.

Per questo (oltre a NON osservare nemmeno un giorno di chiusura per tutta la durata delle festività natalizie), “Happy Days” ripropone il proprio GIRO PIZZA anche sotto le feste: ALLA MODICA CIFRA DI 6 €URO (!!!) tutta la pizza che volete, una bevuta (lattina da 33 cl. o acqua) + caffè. In più favorevolissimi sconti per famiglie, comitive o gruppi di più persone esibendo la tessera di socio dell’associazione “L’ECO DEL MONTE E DEL PADULE”, ma anche – in via del tutto eccezionale – solamente presentandosi come nuovi clienti, anche il 24 dicembre (cena della vigilia), il 25 dicembre (pranzo di Natale), il 26 (Santo Stefano, pranzo e cena – a cena sarà possibile usufruire del GIRO PIZZA…) e il 31 / 12 (Cenone di Fine Anno).

 

Leave A Response »