IL COMUNE DI VICOPISANO RINNOVA IL BANDO PER L’ACQUISTO DI FARMACI. ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.

L'Eco del Monte e del Padule 17 Marzo 2014 0
IL COMUNE DI VICOPISANO RINNOVA IL BANDO PER L’ACQUISTO DI FARMACI. ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.

L’Amministrazione comunale avvisa gli interessati che anche quest’anno è stato rinnovato il bando per richiedere il contributo per acquisto farmaci. È possibile fare domanda entro e non oltre il 17 Aprile 2014 e la modulistica è ritirabili all’Urp-Protocollo del Comune o ai Sindacati Pensionati di Vicopisano, alle Farmacie del territorio, oppure dall’Assistente sociale che riceve nel presidio ASL di Vicopisano.
Può chiedere il contributo chi  ha una situazione economica (ISEE) anno 2013 dell’intero nucleo familiare non superiore a 13.000,00 euro; e deve effettuare una spesa durante il 2014 per acquisto farmaci almeno pari al 2% della situazione economica familiare (ISEE). Il contributo massimo che sarà erogato a ciascun residente è di 210,00 euro.
Si ricorda che occorre allegare alla domanda la scheda delle “terapie attualmente seguite, limitatamente ai farmaci in fascia c” in cui sia chiaramente quantificata la spesa complessiva del trattamento, anche in via presuntiva, relativa al periodo gennaio 2014 – dicembre 2014 .
Questa scheda dovrà essere compilata, timbrata e firmata prima dal medico e poi dal farmacista per le parti di loro competenza.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13, per informazioni o per ritirare la domanda.

Leave A Response »