34^ MARATONINA BIENTINESE. IL BEL TEMPO DI OGGI GARANTISCE IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE

L'Eco del Monte e del Padule 1 Maggio 2016 0
34^ MARATONINA BIENTINESE. IL BEL TEMPO DI OGGI GARANTISCE IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE

LA TRADIZIONE DELL’EVENTO HA FATTO IL RESTO. TANTISSIME PERSONE, SPORTIVI, FAMIGLIE, RAGAZZI SI SONO CIMENTATI NEL PERCORSO.

BIENTINA,MARATONINA1

Anche il sindaco di Bientina Corrado Guidi, che ringraziamo sentitamente per le foto a corredo di questo articolo prelevate dal suo profilo facebook, non ha potuto fare a meno di esternare la sua soddisfazione per un appuntamento che ormai è entrato nella tradizione bientinese.

“Trentaquattro anni e non sentirli n- scrive il sindaco – Grande organizzazione, riconosciuta da tutti i partecipanti e da chi ha assistito alle performances degli atleti. Un ringraziamento agli organizzatori del Gruppo Podistico Carrozzeria Tiglio, anche per tutto ciò che fanno per il nostro paese ed esula dalla “maratonina”… Oltre 1500 ospiti che si sono sicuramente trovati a loro agio…”

Numeri lontani da quelli snocciolati con protervia dalle organizzazioni delle maratone di Roma, New York, Boston, ecc… MA QUESTA E’ BIENTINA, QUESTA E’ UNA “MARATONINA“. E i bientinesi sono soddisfatti così !!!

Leave A Response »