DOVE TROVARE LE T – SHIRT DE “IL TESORO DEI PIRATI”. BIENTINA PREPARA LA “FESTA” !!!

L'Eco del Monte e del Padule 21 Maggio 2016 0
DOVE TROVARE LE T – SHIRT DE “IL TESORO DEI PIRATI”. BIENTINA PREPARA LA “FESTA” !!!

L’associazione dei commercianti di Bientina rende nota la disponibilità delle “T-shirt” commemorative della 10^ “Festa dei commercianti” che si terrà a Bientina il prossimo venerdì 17 giugno.
La maglietta, stampata in centinaia di capi di ogni misura (S, M, L, XL), neela versione per uomo e per donna, sarà sicuramente un accessorio indispensabile da esibire in occasione della FESTA DEI COMMERCIANTI DI BIENTINA, ed un ricordo imprescindiblie della 10^ edizione della serata.
E’ in vendita da ieri pomeriggio presso l’edicola Harmony di largo Roma, l’edicola Gianni Gabbani di piazza Vittorio Emanuele II e l’edicola cartoleria Pamy di via Jacopo Del Polta a Bientina.
“Non preoccupatevi, Ne abbiamo ordinate un numero tale che nessuno ne rimanga sprovvisto – dice Alessandro Cai, presidente del CENTRO COMMERCIALE NATURALE di Bientina – Quindi non abbiate fretta di accaparrarvi la T-shirt, ma non dormiteci troppo… – scherza – Il ricavato della vendita dei gadgets contribuirà alle spese sostenute per l’organizzazione della festa -.

Leave A Response »