I LADRI NON FANNO IL PONTE DEL 1° MAGGIO. SVUOTATA IERI UN’AUTOCISTERNA

L'Eco del Monte e del Padule 2 Maggio 2016 0
I LADRI NON FANNO IL PONTE DEL 1° MAGGIO. SVUOTATA IERI UN’AUTOCISTERNA

IL VECCHIO TRUCCO DEL “SUCCHIONE” DA’ I SUOI FRUTTI. MIGLIAIA DI LITRI DI CARBURANTE SPARITI

CALCINAIA — I malviventi non si riposano nemmeno nelle feste comandate, ed a farne le spese questa volta, un’autotrasportatore che aveva parcheggiato la sua autocisterna nella zona artigianale di Calcinaia, lungo la strada che porta a Bientina (via del Tiglio), una località che ieri è rimasta praticamente “disabitata” per 24 ore.

Il comune di Calcinaia quindi non passa indenne da furti , raggiri ed atti fuorilegge nemmeno questo fine settimana, provocando nei residenti già colpiti dalle vessazioni dei criminali più o meno organizzati, reazioni che vanno dalla rabbia allo sconforto, alla richiesta di interventi dall’alto.

Sulle pagine facebook più frequentate dai cittadini di Calcinaia e Fornacette i commenti ed i post parlano chiaro: la gente non si sente più sicura.

Sull’ultimo ed ennesimo episodio gli nquirenti sono al lavoro, ipotizzando che i ladri possano aver utilizzato una pompa per trafugare le migliaia di litri di gasolio poi trasferiti in centinaia di taniche più facilmente trasportabili.

CALCINAIA.AUTOCISTERNA2

Leave A Response »