ALTRO FINE SETTIMANA FITTO DI APPUNTAMENTI A VICO.

L'Eco del Monte e del Padule 9 Giugno 2016 0
ALTRO FINE SETTIMANA FITTO DI APPUNTAMENTI A VICO.

Festa di Emergency, Mercatino del Collezionismo, Teatro, mostra fotografica, visite alla Rocca

Un altro fine settimana lungo pieno di eventi e iniziative nel territorio di Vicopisano.

Al Circolo Ortaccio di Vicopisano, sia sabato che domenica, torna “Buon compleanno Emergency”, una due giorni di musica, spettacoli, laboratori, buon cibo e solidarietà per conoscere meglio Emergency, le sue attività e i suoi volontari.
Informazioni: 050/799165, [email protected].

Domenica 12 torna, come ogni seconda domenica del mese il Mercatino del Collezionismo in Piazza Cavalca a Vicopisano. Il Comitato organizzativo, anche questa volta, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo offre ai partecipanti una visita guidata gratuita del centro storico con Massimo Lenzi. Non c’è bisogno di prenotazione, sarà sufficiente trovarsi davanti al tabacchino della Piazza alle 17.00.
A seguire, alle 18.00, sempre in Piazza premiazione del concorso Balconi Fioriti, organizzato dal Comitato VIVicopisano. Saranno consegnati riconoscimenti ai cittadini e alle attività del centro storico che hanno allestito in modo più bello e creativo i loro balconi in occasione di Castello in Fiore. A Uliveto Terme l’appuntamento è di nuovo a tavola e sulla pista da ballo, con orchestre e musica dal vivo, con la Sagra dell’Anguilla, organizzata dall’Urbino Taccola nel campo sportivo del paese. Apertura stand gastronomici a partire dalle 20.00.
Domenica 12 l’appuntamento è al Teatro di Via Verdi, alle ore 17.00, con la Compagnia dei Karacongioli in “Storie di oche padelle e alfonsi”, spettacolo di giocoleria comica a cura di Antitesi Teatro (ingresso 5 euro, prenotazioni e informazioni:
338.1094085, [email protected]).

FONTE: COMUNE DI VICOPISANO

Leave A Response »