BUONI SCUOLA NEL COMUNE DI CASCINA, PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L'Eco del Monte e del Padule 10 Giugno 2016 0
BUONI SCUOLA NEL COMUNE DI CASCINA, PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il Comune di Cascina informa che a partire da lunedì prossimo, 13 giugno 2016, si può presentare la manifestazione d’interesse per partecipare al progetto “Buoni scuola” per l’anno scolastico 2016-2017. Si tratta di un progetto della Regione Toscana a sostegno delle famiglie i cui figli frequentano le scuole dell’infanzia paritarie private (3-6 anni).

Il fac-simile della manifestazione d’interesse può essere ritirato presso la Macrostruttura educativa e socio-culturale del Comune di Cascina o presso la scuola di frequenza.

Le manifestazioni d’interesse (accompagnate da documento d’identità in corso di validità) potranno essere presentate a partire da lunedì 13 giugno 2016: a mano presso la Macrostruttura educativa e socio-culturale in viale Comaschi 116, al primo piano, e aperta il lunedì, martedì e giovedì ore 9-13 ed il martedì pomeriggio ore 15.30-17.30; inviate via fax allo 050 719334; inviate via posta elettronica certificata a [email protected].

Il termine ultimo per presentare tutta la documentazione necessaria sono le ore 13:00 del 4 luglio 2016.

Per maggiori informazioni sui requisiti di accesso e le modalità di partecipazione si consiglia di prendere visione del relativo avviso comunale, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina nella pagine dedicate alla “Scuola”, dove è possibile scaricare anche il modulo della manifestazione di interesse.

FONTE: UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASCINA

Leave A Response »