PC SYSTEM CELEBRA I TRAGUARDI ANNUNCIATI AD INIZIO ANNO. NUOVE ASSUNZIONI, TREND IN CRESCITA E FUTURO ENTUSIASMANTE…

L'Eco del Monte e del Padule 23 Luglio 2016 0
PC SYSTEM CELEBRA I TRAGUARDI ANNUNCIATI AD INIZIO ANNO. NUOVE ASSUNZIONI, TREND IN CRESCITA E FUTURO ENTUSIASMANTE…

LA DIRIGENZA DI PC SYSTEM (FRANCESCO FERRETTI, FLAVIO CASINI, FABIO MANNUCCI, I TRE FONDATORI) CON IL SINDACO DI BIENTINA CORRADO GUIDI

Venerdì 22 luglio appuntamento con il tradizionale “kick off” di PC System, evento che per la prima volta l’azienda bientinese – leader nel settore dell’automazione e dei servizi informatici per azienda – organizza per condividere con i propri dipendenti per fare il punto della situazione, stilare fin quando possibile il programma futuro e la linea aziendale, condividere gli obiettivi raggiunti.

Al “talk show” tenuto nell’aula convegni del centro Centro Torretta White proprio di fronte alla sede dell’azienda, è seguita una cena conviviale con oltre 100 invitati, un occasione di ribadire il concetto che “PC System, oltre ad essere una realtà di successo, è per prima cosa una grande famiglia”.

PCSYSTEM-007

Sono state queste le parole usate da una giovane dipendente, una delle 6 neo assunzioni di questa prima metà dell’anno solare, nel suo intervento precedente la cena.

Prima di entrare a far parte di questa azienda – ha detto – temevo un pochino il contatto con il mondo reale. Per noi neolaureati è normale dover pagare dazio nel passaggio dalla teoria alla realtà, ma in PC System abbiamo trovato un ambiente rilassato, dove ogni incarico viene eseguito con impegno e con coscienza proprio perchè i dipendenti “sono” l’azienda. La sentono loro, sono partecipi e coinvolti nell’andamento generale, fanno squadra…”

PCSYSTEM-005

E forse è questo il segreto di una realtà che viaggia in netta controtendenza dell’asfittico andamento economico locale e nazionale: “Avevamo detto che in questi primi sei mesi del 2016 avremmo assunto ed incrementato ulteriormente il nostro gito di affari – dicono orgogliosi i fondatori di PC System, Francesco Ferretti, Fabio Mannucci e Flavio Casini – Abbiamo mantenuto la promessa, ed abbiamo voluto condividere questo risultato con la “nostra famiglia” e con le autorità”.

C’era infatti anche il sindaco di Bientina Corrado Guidi a congratularsi con PC System ieri sera al Centro Torretta White.

E Guidi non ha potuto che spendere parole di elogio per una politica aziendale che ha fatto di PC System una realtà importante nel settore specifico e di assoluto rilievo nell’intero panorama nazionale.

PC System è uno degli esempi più eclatanti del perchè Bientina è una sorta di “mosca bianca” del territorio circostante. Ingegno, voglia di emergere, obiettivi ben pianificati, serietà ed inventiva. Mixata con un pizzico di creatività ed umanità che rendono possibile questa continua ascesa di uno dei pilastri della nostra economia”.

PCSYSTEM-008

Leave A Response »