DOMENICA 9 OTTOBRE A CALCINAIA SI CORRERA’ TRA I BOSCHI

L'Eco del Monte e del Padule 5 Ottobre 2016 0
DOMENICA 9 OTTOBRE A CALCINAIA SI CORRERA’ TRA I BOSCHI

E’ atteso un intero plotone di podisti a Calcinaia per la mattinata della prossima domenica 9 Ottobre, in occasione della 30ª “MARCIA TRA I BOSCHI” organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde.

La corsa, un appuntamento ludico – motorio dal carattere non competitivo, vanta una lunga tradizione e si snoderà sulle strade e sui sentieri del territorio calcinaiolo, come ogni anno costellati di numerosi punti di ristoro allestiti dalla puntuale macchina organizzativa della Polisportiva gattiìo Verde.

Al traguardo non mancheranno i premi e l’allegria, così come sul percorso saranno apprezzabili quei panorami mozzafiato sconosciuti agli stessi abitanti di Calcinaia, Fornacette e delle località limitrofe.

Un caldo consiglio su come impiegare la domenica mattina, alla riscoperta di un territorio troppo spesso misconosciuto e sottovalutato…

La corsa, della quale sottolineiamo ancora una volta la non competitività, è valida come 66ª Prova del 38° Trofeo Provinciale Pisano di Podismo e prevede cinque percorsi (adeguatamente approntati dagli organizzatori) per un crescente quoziente di difficoltà: 3, 6, 11, 15 e 19 Km.

La partenza della Marcia è prevista tra le ore 7.30 e le ore 8.30 presso il Circolo ARCI di Calcinaia. Le iscrizioni saranno aperte fin dalle ore 7.00, ed il costo per i partecipanti sarà di 2.50 euro per i tesserati C.p.p.p., di 3 euro per tutti gli altri. Ciascuno riceverà prodotti alimentari come premio per la partecipazione.

Trofei, coppe e premi speciali sono previsti per le oltre 30 società che faranno marciare il maggior numero di corridori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0587 489238, 347 7934581, scrivere agli indirizzi e – mail [email protected], [email protected] o consultare il sito web www.asdgattoverde.jimdo.com.

Un gruppo di partecipanti all'edizione 2015 della "MARCIA TRA I BOSCHI"

Un gruppo di partecipanti all’edizione 2015 della “MARCIA TRA I BOSCHI”

Leave A Response »