CALCINAIA, GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE (ORE 18), “LE RAGIONI DEL SI’”, INCONTRO CON STEFANIA SACCARDI ORGANIZZATO DALLA SEZ. PD DI CALCINAIA

L'Eco del Monte e del Padule 14 Novembre 2016 0
CALCINAIA, GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE (ORE 18), “LE RAGIONI DEL SI’”, INCONTRO CON STEFANIA SACCARDI ORGANIZZATO DALLA SEZ. PD DI CALCINAIA

Giovedì 17 novembre il Partito Democratico di Calcinaia organizza un incontro per approfondire con i cittadini di Calcinaia, Fornacette e dintorni i motivi per votare SI’ al referendum costituzionale del prossimo 4 novembre.

Il dibattito avrà luogo a Fornacette, al circolo ARCI di via Toscoromagnola nel centro del paese, a partire dalle ore 18.

Ospite e conferenziere, STEFANIA SACCARDI, attualmente vicepresidente della regione Toscana, al fianco di Matteo Renzi fin dal 2006, quando il presidente del consiglio, allora presidente della provincia di Firenze, chiamò la Saccardi nella sua giunta affidandole lincarico di assessore provinciale al lavoro.

Dopo 3 anni, nel 2009, Stefania Saccardi fu di nuovo al fianco di Matteo Renzi nella corsa a sindaco di Firenze, venendo eletta in consiglio comunalenella lista del PD.

In giunta comunale per le esperienze accumulate e l’affidabilità dimostrata, la Saccardi ottenne la delega alle politiche sociali, che affiancò negli anni ad altre deleghe come Casa, Sport ed ambiente, fino ad assumere la carica di vicesindaco di Firenze.

Dal 2014 Stefania saccardi è stata scelta dal governatore della Toscana Enrico Rossi comevicepresidente della regione, con deleghe alle politiche sociali, allo sport e alla sanità.

La sezione del PD di Calcinaia naturalmente, invita tutta la cittadinanza a partecipare al dibattito con STEFANIA SACCARDI

Giovedì 17 novembre alle ore18:00 al Circolo Arci di Fornacette

Presiederà l’incontro Lucia Ciampi sindaco di Calcinaia, coordinerà gli interventi e le domande successive alle parole di Stefania Saccardi, Beatrice Ferrucci Assessore del comune di Calcinaia con delega alle Politiche Giovanili, al Gemellaggio ed al Commercio.

 

Leave A Response »