ULTIME ORE PER DARE IL VOSTRO VOTO ALLE CATERATTE XIMENIANE DI SAN GIOVANNI ALLE VENA (PI) COME “LUOGO DEL CUORE”

L'Eco del Monte e del Padule 29 Novembre 2016 0
ULTIME ORE PER DARE IL VOSTRO VOTO ALLE CATERATTE XIMENIANE DI SAN GIOVANNI ALLE VENA (PI) COME “LUOGO DEL CUORE”

Appello del Sindaco Juri Taglioli e del Vicesindaco Matteo Ferrucci a esprimere il proprio voto on line entro il 30 novembre

Ultime ore per votare per le Cateratte Ximeniane di San Giovanni alla Vena, il nostro Luogo del Cuore!
Il 30 novembre si conclude, infatti, il censimento 2016 del 
FAI – Fondo Ambiente Italiano. 

Attualmente le Cateratte sono quindicesime nella classifica generale, terze in Toscana con 7810 voti! Per farle salire ancora e contribuire alla loro valorizzazione e al loro recupero basta cliccare qui e votare: 
http://iluoghidelcuore.it/luoghi/87824.

”E’ un’operazione semplice e veloc
e – dice il Sindaco Juri Taglioli – coinvolgete amici e familiari, fate passate parola culturale, restano solo poche ore per far volare le nostre Cateratte, capolavoro di ingegneria idraulica di Leonardo Ximenes, ancora più in alto”.
“Vogliamo dire di nuovo grazie ai volontari del Comitato Cateratte che in questi mesi hanno portato avanti, con passione e impegno, questa grande sfida – aggiunge il Vicesindaco Matteo Ferrucci – Rinnoviamo insieme l’appello a votare online per questa importante opera, ultima testimonianza della storia idrogeologica del territorio tra Lucca e Pisa”. (Fonte: comune di Vicopisano)
Nella foto in alto: il Sindaco Juri Taglioli, l’Assessore alla Cultura Catia Cavallini e il Comitato davanti alle Cateratte Ximeniane

Leave A Response »