IL COMUNE DI CASCINA RICERCA ASSOCIAZIONI PER LA PROTEZIONE CIVILE

L'Eco del Monte e del Padule 30 Marzo 2017 0
IL COMUNE DI CASCINA RICERCA ASSOCIAZIONI PER LA PROTEZIONE CIVILE

Il Comune di Cascina ha emesso l’avviso pubblico di selezione di associazioni di volontariato cui affidare attività di protezione civile e servizi anti-incendi boschivi.

Possono partecipare alla selezione le associazioni iscritte nell’Elenco nazionale delle organizzazioni di volontariato di protezione civile o nel Registro regionale del volontariato sezione protezione civile.

Le associazioni dovranno avere sede operativa nel territorio comunale di Cascina e garantire disponibilità di personale in numero e qualificazione adeguati ad assicurare le attività e gli interventi.

La domanda di partecipazione deve essere presentata sul modello predisposto dal Comune entro le ore 12 del 28 aprile 2017.

Alcune immagini della esercitazione di “fuoco prescritto” del 2015 sul monte Lombardona

L’Amministrazione comunale assegnerà i punteggi alle varie associazioni stilando una graduatoria finale, secondo i criteri individuati nel bando.

Per ogni ulteriore informazioni, per conoscere in dettaglio le modalità di presentazione della domanda e i criteri di selezione si invitano gli interessati a prendere visione del bando, disponibile sul sito internet del Comune di Cascina, nella sezione “Bandi di gara”, dove è disponibile anche il modulo di domanda da utilizzare per partecipare alla selezione.

Leave A Response »