INIZIATIVA PER PROMUOVERE AMBIENTE E TERRITORIO. DOMENICA MATTINA TUTTI IN BICI CON “PEDAL… CASCINA”

L'Eco del Monte e del Padule 17 Marzo 2017 0
INIZIATIVA PER PROMUOVERE AMBIENTE E TERRITORIO. DOMENICA MATTINA TUTTI IN BICI CON “PEDAL… CASCINA”

Domenica mattina 19 marzo un’iniziativa per prmuovere ambiente e territorio – Partenza dal municipio e arrivo al Parco Collodi

Prenderà il via a partire dalle ore 9, con raduno in corso Matteotti davanti al municipio, l’edizione 2017 di “Pedal…Cascina”, la biciclettata che attraverserà tutto il territorio comunale.

Partenza prevista alle ore 9.30, e prima sosta-ristoro alle 9.50 circa in piazza Cacciamano a San Frediano a Settimo.

Alle 10.30 seconda sosta con ristoro nel giardino della scuola “Fucini” di Casciavola, e poi ancora alle 11.15 in piazza Deledda a Musigliano.

Alle 12 la carovana dei ciclisti si fermerà all’area verde dell’incrocio tra via di Mezzo Nord e via Cammeo a Zambra, poi alle 12.30 l’arrivo al Parco Collodi di San Casciano, con il saluto delle autorità ed il pranzo a sacco.

In tutto 17 chilometri e mezzo di pedalata, alla quale si affiancheranno le biciclette da turismo e storiche grazie al club automobilistico “La Gherardesca”.

All’arrivo, al parco Collodi di San Casciano, il club automobilistico “La Gherardesca” premierà la bicicletta più antica e quella più bella e significativa tra le storiche.

FONTE: COMUNE DI CASCINA (UFFICIO STAMPA – dp)

Leave A Response »