ANCORA UN INCIDENTE SULLA “STRADA MALEDETTA”

L'Eco del Monte e del Padule 23 Maggio 2017 0
ANCORA UN INCIDENTE SULLA “STRADA MALEDETTA”

NELLA FOTO SOTTO IL TITOLO UN’IMMAGINE DI REPERTORIO RISALENTE A DOMENICA SCORSA, QUANDO UN’ALTRA AUTOVETTURA E’ USCITA DALLA SEDE STRADALE PER L’ELEVATA VELOCITA’

Solo per un caso fortuito stavolta le conseguenze non sono state fatali alle persone coinvolte

 

Oggi pomeriggio a Bientina, nella frazione di Quattro Strade, un tamponamento a velocità sostenuta ha rischiato di avere serie conseguenze per gli occupanti delle due auto coinvolte nel sinistro in via del monte ovest, nei pressi del Bar – tabacchi della piccola frazione.

I pochi testimoni presenti raccontano di aver udito un forte stridio di freni ed il rumore dell’impatto tra le due autovetture.

Presumibile che, almeno a giudicare dallo stato delle auto fortemente incidentate, le cause dell’incidente siano riconducibili alla disattenzione del conducente dell’auto che, provenendo da Bientina in direzione Santa Maria a monte, ha tamponato la vettura che lo precedeva che stava imboccando la strada sulla sinistra della S.P. 25 (via del monte) che porta alla abitazione dell’uomo seduto alla guida.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e ad una pattuglia della Polizia Municipale del comune di Bientina, è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Vicopisano che ha trasportato l’uomo, S.C. residente nella frazione di Quattro Strade, all’ospedale di Pontedera.

Leave A Response »