SCADE OGGI 26 MAGGIO 2017, LA PRESENTAZIONE PER I CONTRIBUTI IDRICI NEL COMUNE DI VICOPISANO

L'Eco del Monte e del Padule 26 Maggio 2017 0
SCADE OGGI 26 MAGGIO 2017, LA PRESENTAZIONE PER I CONTRIBUTI IDRICI NEL COMUNE DI VICOPISANO


In scadenza il bando pubblicato dal Comune di Vicopisano per i contributi relativi ai consumi idrici, rivolto a persone residenti che abbiano un ISEE ordinario 2017 pari o inferiore a 13.000 euro.

Per ottenere le agevolazioni i cittadini devono presentare le domande all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al primo piano del Palazzo Comunale, disponibili nello stesso ufficio e sul sito istituzionale www.viconet.it, entro il 26 maggio 2017, unitamente alle copie delle fatture dei consumi idrici emesse nel 2016.

Possono richiedere il contributo anche coloro che risiedono in condomini e gli utenti morosi. In questo ultimo caso il contributo assegnato non potrà comunque andare a sanare le morosità pregresse.


ll contributo sarà erogato mediante abbattimento delle bollette future emesse da Acque Spa e sarà assegnato nella misura del 50% della spesa annua per i consumi idrici relativa al 2016 o in percentuale maggiore in base alla disponibilità dei fondi a disposizione e comunque fino a esaurimento del budget disponibile.


I richiedenti saranno collocati in una graduatoria che verrà redatta secondo l’ISEE del nucleo familiare.


Per informazioni: www.viconet.it, Ufficio Servizi Sociali 050/796504-62, [email protected] oppure [email protected].

Leave A Response »