Capannoli (PI): una grande festa per le coppie sposate da oltre 50 anni Appuntamento sabato 16 dicembre al Teatro

L'Eco del Monte e del Padule 13 dicembre 2017 0
Capannoli (PI): una grande festa per le coppie sposate da oltre 50 anni Appuntamento sabato 16 dicembre al Teatro

Sarà un momento importante per le quasi duecento coppie residenti nel Comune di Capannoli che nel corso di quest’anno festeggiano 50 anni e oltre di matrimonio.

La Sindaca Arianna Cecchini ha dato appuntamento agli sposi al Teatro comunale di Capannoli, suddivisi in diverse occasioni per ragioni di numero, i primi due appuntamenti sabato 16 e domenica 17 dicembre alle ore 17.00.

Seguiranno altri due gruppi di “coppie d’oro”, sabato 6 e domenica 7 gennaio stessa ora.

“È la prima volta che l’Amministrazione organizza una cosa di questo genere” annuncia con orgoglio la sindaca “non potevamo fermarci a chi nel 2017 celebra le nozze d’oro perché molte sono le coppie che celebrano ancora più anni di matrimonio, addirittura oltre 60 ed una coppia sfiora addirittura i 70 anni !!!

Abbiamo perciò deciso di celebrare tutte le coppie che sono sposate da più di 50 anni, un’occasione per regalare loro un pomeriggio di cultura, sorprese musicali e artistiche, e la consegna di un sentito ricordo da parte dell’amministrazione”.

“In un frangente storico come quello attuale, queste coppie rappresentano un esempio per tutti, in modo particolare  per i giovani” conclude la Sindaca “Grande ammirazione, ed un onore infinito nel celebrare queste lunghe storie d’amore”.

Leave A Response »