Sant’Anna – Cascina: villa plurifamiliare finiture di lusso

L'Eco del Monte e del Padule 12 Marzo 2018 0
Sant’Anna – Cascina: villa plurifamiliare finiture di lusso

Sant’Anna. Bellissima villa plurifamiliare con rifiniture di lusso vicina a fermate autobus, stazione, aeroporto, scuole, parco pubblico, posta, banca, e altri servizi. Disposta su due livelli fuori terra, al piano terra rialzato troviamo la zona ingresso che conduce alla zona giorno con ampio camino, una quinta in muratura separa l’ampia zona pranzo.

Scendendo due scalini si arriva nella grande cucina abitabile e altro camino. Le scale che portano al piano superiore, completamente rivestite in legno, conducono nella zona notte con pavimento in vero parquet, dove si trovano due camere grandi, una camera più piccola, una zona studio ed il grande bagno. Conclude la proprietà una soffitta utilizzabile come ripostiglio ed una zona sottostante la zona giorno, ulitizzabile come cantina. Completa questa meraviglia, un giardino fronte retro.

IMMOBILE RESTAURATO NEL 2014 !!!

PROFESSIONE CASA, Contatti 349/6290944

Tramite l’agenzia di zona Cascina-Pontedera, PROFESSIONECASA, presente da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare.

L’agenzia del Gruppo PROFESSIONECASA si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l’utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. PROFESSIONECASA, la “rete in rete”, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

Leave A Response »