Il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri augura buon lavoro ai nuovi vertici di Confesercenti

L'Eco del Monte e del Padule 11 Luglio 2018 0
Il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri augura buon lavoro ai nuovi vertici di Confesercenti

“Rivolgo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Pontedera – scrive Il vicesindaco – il miglior augurio di buon lavoro, ai nuovi vertici cittadini di Confesercenti”.

“Il rapporto con Confesercenti e con le organizzazioni dei commercianti è sempre più strategico per condurre una azione amministrativa volta a favorire la crescita e lo sviluppo della città”.

“Alla luce delle tante e riuscite manifestazioni ed iniziative che hanno visto luce a Pontedera in questi mesi, si può ben dire che in la collaborazione finora è stata forte e proficua. Dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso spirito per migliorare la città e il suo tessuto commerciale”.

“Anche sui temi più specifici della sicurezza il Comune è determinato più che mai a trovare soluzioni efficaci e condivise, tenendo in grande considerazione le istanze e le proposte del mondo del commercio”.

“Peraltro in questa città abbiamo sempre avuto a cuore il tema complessivo della legalità, che, in tutte le sue sfaccettature, rappresenta una precondizione per il buon governo del territorio. Sono quindi a disposizione per ogni esigenza della categoria e per ascoltare le istanze dei nuovi vertici cittadini a cui rinnovo la mia amicizia e la mia vicinanza”.

Leave A Response »