Primo fine settimana di agosto costellato di appuntamenti in tutto il territorio di Vicopisano

L'Eco del Monte e del Padule 3 Agosto 2018 0
Primo fine settimana di agosto costellato di appuntamenti in tutto il territorio di Vicopisano

Operetta, piscina, sagra del pesce, Rocca del Brunelleschi aperta tutte le domeniche di agosto e per Ferragosto

VICOPISANO, 3 agosto 2018 – Un primo fine settimana di agosto costellato di eventi nel territorio comunale di Vicopisano.

Alla Piscina Comunale di Uliveto Terme continua, sabato 4 agosto alle 21.15, la rassegna Uliveto in opera con Follie d’Operetta, della Compagnia Lirica Livornese, le pagine e le arie più belle e famose per una serata ricca di emozioni. Possibilità di cena prima dello spettacolo nel ristorante a bordo piscina VIP Uliveto Terme.


Prosegue fino a domenica 5 e poi dal 10 al 15 agosto, nello spazio sagre del campo sportivo di Uliveto Terme, la sagra del pesce, organizzata dalla società sportiva Urbino Taccola, con piatti tipici e musica dal vivo. 


Resta aperto alle visite guidate per tutto il mese d’agosto il Complesso della Rocca del Brunelleschi, la domenica e per Ferragosto, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Informazioni e costi:
www.vicopisanoturismo.it, [email protected].

Aperta nel fine settimana, come ogni giorno, dalle 10.00 alle 19.00, la Piscina Uliveto Terme per un rigenerante bagno in un’oasi di benessere incastonata in un paesaggio unico, tra cave, parco e fiume.

Per informazioni sugli eventi del weekend, del mese di agosto e di settembre: www.viconet.it.

Leave A Response »