Paolo Rossi a Bientina e Casciana con una giostra di sberleffi e graffi letterari

L'Eco del Monte e del Padule 13 Febbraio 2019 0
Paolo Rossi a Bientina e Casciana con una giostra di sberleffi e graffi letterari

Paolo Rossi, poeta scrittore e cantautore, con Vincenzo Costantino e Mell Morcone al pianoforte per un recital sospeso tra concerto e confronto, all’insegna dell’improvvisazione. Uno degli appuntamenti più attesi della quinta stagione del “Teatro Liquido”

BIENTINA, 13 febbraio 2019 – Sabato 16 febbraio 2019 alle 21,30 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa), in Via XX settembre 30 e  Domenica 17 febbraio alle 18,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme, in Via Regina Margherita 11, è in programma lo spettacolo ‘Kowalski Vs Cinaski’. Di Paolo Rossi e Vincenzo Costantino.

 

Per onestà la scheda di presentazione di Paolo Rossi andrebbe lasciata bianca oppure estesa in dimensione enciclopedica. E, in effetti, rimandare il pubblico a wikipedia potrebbe essere una soluzione efficace. Paolo il mito di Dario Fo, di Jannacci di Gaber. Paolo il comico della Milano di Nanni Svampa e delle prime serate con Bisio nei cabaret di provincia, Guascone Teatro ha l’onore di ospitare Paolo Rossi in compagnia di un poeta contemporaneo e con le note di un pianista come Mell Morcone. Serata memorabile da non perdere, dove bravura e follia si prendono per mano in una giostra di sberleffi e graffi letterari. Omaggio agli ultimi grandi comici  rimasti, quelli che con il far ridere spostano il mondo e toccano le menti e le pance. Guascone Teatro è onorato ed emozionato nell’attesa di questo che è per loro l’evento più atteso degli ultimi 15 anni.

 

Informazioni 328 0625881 e 3203667354, [email protected]www.guasconeteatro.it. Biglietti: 15 euro intero, 12 euro ridotto.

Leave A Response »