Conferenza stampa a Cascina sull’apertura dello sportello dei Consumatori

L'Eco del Monte e del Padule 30 Marzo 2019 0
Conferenza stampa a Cascina sull’apertura dello sportello dei Consumatori

CASCINA, 30 marzo 2019 – Lunedì 1 aprile alle 12:00 si terrà in sala consiliare (corso Matteotti a Cascina), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’ufficio del cittadino, dove chiunque abbia un contenzioso con banche, istituti finanziari, assicurazioni, utenze energetiche e di telefonia, condominio, acquisti di prodotti o acquisti a distanza, acquisti di auto ed auto usate, turismo e viaggi solo per citare alcuni dei problemi più fequenti che i cittadini riscontrano nel quotidiano, potrà rivolgersi per ricevere consulenza.

Il servizio è offerto da A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti), che sarà presente alla conferenza con il Presidente della sede di Cascina insieme ai rappresentanti delle istituzioni in modo da poter rispondere alle domande della stampa e dei convenuti.

Già da ora potrete prendere contatto con A.E.C.I. per potervi tesserare telefonando al 345/4000098 qualora aveste in essere qualche vertenza con istituti come ENEL Energia, ENI, ACEA Energia, HeraComm, Geko (ex Beetwin)o qualunque altra tipologia di contenzioso (anatocismo, contratti e clausole vessatorie, pratiche INPS e INAIL, utenze domestiche, televendite di servizi ed al dettaglio, ecc…).

Si ricorda che A.E.C.I. offre i propri servizi GRATUITAMENTE ed addebitando solamente le spese vive ai propri associati, che quindi potranno usufruire del pool di professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti…) che A.E.C.I. mette a  disposizione dei  cittadini.

345/4000098 A.E.C.I. Cascina

Leave A Response »