Dal 6 aprile via libera a tavolini e gazebo in città

L'Eco del Monte e del Padule 6 Marzo 2019 0
Dal 6 aprile via libera a tavolini e gazebo in città

L’annuncio della vicesindaco Angela Pirri

PONTEDERA, 6 marzo 2019 – Dal prossimo 6 aprile i pubblici esercizi che lo vorranno potranno posizionare i tavolini all’esterno della loro attività (ovviamente laddove è consentito).

In vista delle festività pasquali infatti l’Amministrazione Comunale di Pontedera ha deciso di anticipare la data a partire dalla quale i pubblici esercizi (che somministrano alimenti e bevande) possono posizionare i tavolini e aprire i gazebo temporanei.

Si tratta di un segnale di attenzione – ha detto la vicesindaco Angela Pirri – che vogliamo mandare al mondo del commercio. Con l’approssimarsi della bella stagione diamo la possibilità ai commercianti di arricchire l’offerta verso i clienti. Ci auguriamo che la bella stagione porti tanti visitatori in città, dove potranno trovare arte, cultura e tante iniziative, a cominciare dalle celebrazioni Leonardiane. Per loro anche la possibilità di sedersi ad un tavolino sulle vie principali della città”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della segreteria dell’assessorato alle attività produttive, Simona Spagnolo, 0587.299250.

Leave A Response »