MONACO SHAOLIN MASSACRA PROSTITUTA NIGERIANA: GLI INQUIRENTI INDAGANO E SCOPRONO L’ORRORE..!

L'Eco del Monte e del Padule 5 Giugno 2013 0
MONACO SHAOLIN MASSACRA PROSTITUTA NIGERIANA: GLI INQUIRENTI INDAGANO E SCOPRONO L’ORRORE..!

Proseguono le perquisizioni nella palestra degli orrori di Bilbao dove gli investigatori hanno portato alla luce alcune realtà sconvolgenti: resti e frammenti di ossa “presumibilmente umane” appartenenti a “uno o vari cadaveri” sono stati ritrovati nella Zen 4 di Juan Carlos Aguilar. Il noto maestro di arti marziali (nome d’arte Huang C. Aguilar) era stato arrestato domenica come presunto autore di tentato omicidio nei confronti di una prostituta africana (aggressione con torture poi confessata), ricoverata in coma in ospedale.

Uno scandalo da cronaca nera che a investito non uno qualunque, ma un tre volte campione mondiale di kung fu e otto volte campione spagnolo. Si tratta del primo maestro occidentale riconosciuto di shaolin, filosofo dello di yin e yang, dello zen, che girava con la tunica arancione del Dalai Lama. Il 47enne era anche una stella della televisione dopo essersi esibito nelle situazioni più estreme: dalla camminata sulle braci alla lingua passata sul ferro rovente o la capacità di rompere bottiglie con le dita.

JUAN CARLOS AGUILAR IN UN’IMMAGINE CHE RECLAMIZZA LE SUE CAPACITA’

Il forte sospetto degli inquirenti era che dietro alla facciata di serena spiritualità, il “monaco” di Bilbao nascondesse la realtà di un efferato serial killer. Quindi la successiva confessione raccontata con totale serenità: “Settimana scorsa ne ho uccisa un’altra”. Da qui le ricerche degli agenti della polizia scientifica per trovare eventuali resti di ulteriori possibili vittime. E dire che sulla sua pagina web si leggeva… “Sono solo un essere umano che cerca la liberazione, la conoscenza e l’illuminazione. Per ottenerlo c’è una sola via: lo studio. Quindi la riflessione, quindi… la vita !!!”.

Fonte: LaInformacìon.com

HUANG C. AGUILAR

Leave A Response »