L’avvocato Giuseppe Brini presentato ufficialmente alla stampa ed ai numerosi sostenitori

L'Eco del Monte e del Padule 2 Marzo 2019 0
L’avvocato Giuseppe Brini presentato ufficialmente alla  stampa ed ai numerosi sostenitori

PONTEDERA, 2 marzo 2019 – Questa mattina ha Pontedera è iniziata ufficialmente la campagna elettorale per le consultazioni amministrative del prossimo maggio, con la presentazione dell’avvocato Giuseppe Brini, candidato unico della coalizione di centro-destra.

L’avvocato Brini gode del sostegno delle forze unite del contro-destra, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, tutti rappresentati al comitato elettorale dai loro rappresentanti. Giovanni Donzelli, Susanna Ceccardi (sindaco di Cascina e Coordinatore Regionale della Lega), Alessandro Rocchi di Forza Italia, Matteo Arcenni (coordinatore della lista PontederaSicura).
L’avvocato Brini, nel ringraziare la numerosa platea che lo ha addiirittura acclamato a gran voce con un insolito coro “da stadio”(“Pi-no, Pi-no, Pi-no” dal vezzeggiativo con i quale è conosciuto lo stimato professionista), ha garantito che:

È finalmente arrivato il momento di cambiare la nostra amata città, per garantire quella sicurezza e quello sviluppo che le amministrazioni precedenti, succedutesi negli anni, non sono mai riuscite a garantire: sociale, lavoro e sicurezza. Oltre naturalmente ad uno sviluppo economico che Pontedera attende da decenni”.

Leave A Response »