ARRESTATO L’AUTORE DELLA RAPINA A FORNACETTE AL NEGOZIO DI ACQUARI. IL TITOLARE FU AGGREDITO, IL RAPINATORE VENIVA DA CASERTA.

L'Eco del Monte e del Padule 1 Marzo 2013 0
ARRESTATO L’AUTORE DELLA RAPINA A FORNACETTE AL NEGOZIO DI ACQUARI. IL TITOLARE FU AGGREDITO, IL RAPINATORE VENIVA DA CASERTA.

Ha detto che è stata la disperazione, la mancanza di occupazione e la situazione di profondo disagio a spingerlo ad entrare nel negozio di acquari di Fornacette un mese fa e di mettere a segno – proprio alla chiusura dell’esercizio – un “colpo” da poche ecentinaia di €uro. “Vi assicuro che era la pima volta che arrivavo a compiere un gesto del genere, ed avevo più paura io che il titolare, che pure fui costretto ad aggredire” confessa il microdelinquente.

eri l’ennesima mossa, stavolta ancor più spettacolare ma innocua. E’ salito su una gru di una ventina di metri e, sospeso a quell’altezza, ha richiamato l’attezione del Sindaco di Caserta (suo paese d’origine) sul momento che lui e i suoi familiari stanno vivendo.

Ma l’uomo era ricercato dalle forze dell’ordine per l’aggressione e la rapina compiuta qualche tempo fa a Fornacette, ed i Carabinieri del comando locale che sono intervenuti al cantiere del Policlinico di Caserta, nel controllare le generalità dell’autore della singolare protesta, hanno dovuto arrestarlo.

Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso, resta l’interrogativo sul perchè l’individuo sia venuto in trasferta in Toscana per rapinare 100 €uro e su come abbia affrontato le spese del viaggio, visto che a suo dire versa da tempo in condizioni di estrema indigenza.

 

 

fonte: ilTirrenoGeolocal

 

Leave A Response »