BANDO PER IL RECUPERO E LA GESTIONE DEI CAMPI DA TENNIS NEL PARCO DI ULIVETO TERME

L'Eco del Monte e del Padule 8 Maggio 2013 0
BANDO PER IL RECUPERO E LA GESTIONE DEI CAMPI DA TENNIS NEL PARCO DI ULIVETO TERME

Il Consorzio per la Gestione del Parco termale di Uliveto intende verificare la disponibilità di soggetti qualificati al recupero, rilancio e gestione dell’attività sportiva del tennis presso gli impianti del Parco Termale di Uliveto. L’intento è di affidare la gestione della parte del Parco Termale dove sono ubicati i due campi da tennis che attualmente sono in disuso e i relativi spogliatoi a soggetti qualificati quali: società e associazioni sportive, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero.
Le proposte che la Commissione di Gestione del Consorzio è interessata a valutare sono quelle a carattere pluriennale che prevedano un progetto di rilancio degli impianti.
Gli interessati possono indirizzare le proposte al Consorzio di Gestione e Sviluppo Parco Termale di Uliveto (via Provinciale Vicarese a Uliveto Terme, 56010 Vicopisano) all’attenzione del presidente Avv. Riccardo De Michele; e possono concordare un sopralluogo per verificare lo stato degli attuali campi da tennis con la Signora Graziana Cafissi o l’Ing. Riccardo del Corso (050 789511).
Le proposte dovranno pervenire presso la sede del Consorzio entro il 21 maggio prossimo alle ore 13. La Commissione di gestione del Consorzio valuterà le proposte sotto i diversi profili soggettivo, economico, gestionale e sportivo.
L’avviso non vincola in alcun modo il Consorzio che potrà anche non procedere all’affidamento, aprire una fase di trattativa con uno o più soggetti proponenti o indire nuova e ulteriore procedura di selezione.

MANUTENZIONE E BONIFICA DI UN CAMPO IN TERRA ROSSA

fonte: COMUNE DI VICOPISANO

Leave A Response »