NUDA SULL’ASFALTO DOPO L’INCIDENTE !!! OLTRE AI DANNI, LA VERGOGNA…

L'Eco del Monte e del Padule 31 Maggio 2013 0
NUDA SULL’ASFALTO DOPO L’INCIDENTE !!! OLTRE AI DANNI, LA VERGOGNA…

Una storia di quelle che si vedono solo nei film, solo che stavolta è tutto vero !!!

Protagonista Luis Briones, 25 anni, del New Mexico, e la sua giovane, attraente e disinibita compagna di folleggiamenti per una notte; i due erano impegnatissimi in una poco prudente performance erotica e con un tasso alcoolemico decisamente oltre i livelli di guardia, quando sono giunti sparati e disattenti in prossimità di un incrocio regolato da un semaforo. Che in quel momento era rosso.

Vuoi per la concitazione che sempre accompagna quei momenti, vuoi per la comprensibile deconcentrazione alla guida del suo rombante SUV, vuoi per la quantità di vodka ingurgitata, Luis ha tirato dritto, andando a sbattere contro un’auto che stava tranquillamente sopraggiungendo con diritto di precedenza.

Niente di irreparabile, per fortuna, ma potete immaginare la faccia degli astanti quando, ripresisi dallo spavento e dallo choc dell’appena avvenuto incidente, hanno visto che fuori dal SUV colpevole di aver provocato lo schianto, era stata sbalzata una bella e procace ragazza COMPLETAMENTE NUDA, ed in stato di evidente ebbrezza, leggermente feritasi al volto ed alle mani per l’impatto col selciato (ovviamente non avendo potuto beneficiare della protezione dei vestiti, la poverina si è FATTA MALE…).

Così la vittima, una ragazza di 21 anni, è dovuta rimanere nuda come mamma l’ha fatta sulla strada in attesa di soccorsi, mentre il suo poco riconoscente amante ha tentato di darsi alla fuga solitaria attraverso i campi – anche questo secondo gli stereotipati clichè dei film comici di Serie B, è un classico… -. Con una scarpa e un paio di pantaloncini infilati al contrario, Briones ha cercato di scappare lanciandosi in un boschetto di cactus sul bordo della strada, ma prontamente raggiunto dalla polizia, è stato bloccato e nella sua auto la polizia ha trovato una bottiglia di vodka mezza vuota.

Colpevole, ubriaco e… poco galantuomo, il giovane “latinos”, che ora si trova dietro alle sbarre nella prigione della contea di Bernalillo, con diversi capi d’accusa a suo carico e una cauzione fissata a 22mila dollari. E’ andata peggio alla ragazza, ferita – come già detto – al volto ed alle mani.

LUIS BRIONES, RESPONSABILE DELLO SCONTRO E “COLPEVOLE” DI AVER LASCIATO LA SUA AMANTE ALLA BERLINA

FONTE: ILMATTINO

Leave A Response »