L’APPUNTAMENTO CON “MISS VALGRAZIOSA 2013” E’ A “LE PORTE”, E NON SOLO PER MODO DI DIRE… IL 15 LUGLIO SERATA FINALE, SONO INIZIATE LE SELEZIONI.

L'Eco del Monte e del Padule 28 Giugno 2013 0
L’APPUNTAMENTO CON “MISS VALGRAZIOSA 2013” E’ A “LE PORTE”, E NON SOLO PER MODO DI DIRE… IL 15 LUGLIO SERATA FINALE, SONO INIZIATE LE SELEZIONI.

L’APPUNTAMENTO E’ UN CLASSICO DELL’ESTATE AD OGNI LATITUDINE, un’occasione per donare linfa vitale alle attività del territorio e far emergere le sue potenzialità, l’occasione per festeggiare la bella stagione e trascorrere una piacevolissima serata in compagnia.

Parliamo del Concorso “MISS VALGRAZIOSA”, giunto con il 2013 alla sua 4^ edizione, in programma lunedì 15 luglio presso il Ristorante “Le Porte” (loc. Monte Serra), ideale anche per smaltire un po’ della calura accumulata durante il giorno.

Sono iniziate le selezioni delle ragazze partecipanti, motivo per cui il presente articolo trova collocazione in questa data: infatti, le candidate alla vittoria del titolo, potranno contattare l’organizzazione del concorso al numero di telefono 050.936126 o tramite l’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Il concorso, ci tiene a precisare Paolo Lazzerini del comitato organizzatore, si propone di selezionare tra le concorrenti “una ragazza solare, dinamica, spiritosa, attiva e perfettamente inserità nella società; che spicchi tra il novero delle partecipanti non esclusivamente per la piacenza fisica, ma anche – e soprattutto – per qualità intellettuali e caratteriali, che saranno valutate dalla giuria attraverso delle prove di canto, di ballo ed una breve intervista sulla loro attuale occupazione”.

Non solo “bella senz’anima” (parafrasando il titolo di una leggendaria hit di Riccardo Cocciante), ma qualcosa di più: una ragazza che sappia affrontare il contatto diretto con la platea de “Le Porte” (“che ci auguriamo numerosissima come nel 2010, 2011 e 2012” ci confida Lazzerini), una ragazza che sappia rappresentare degnamente la “Valgraziosa” anche al di fuori dei suoi confini.

Calci nel cuore” rivolge un sentito ringraziamento preventivo a coloro che renderanno possibile la manifestazione, le numerose attività produttive coinvolte direttamente o indirettamente, il Consorzio Dei Mercati di Pisa di via Paparelli e quanti si sono adoperati e continueranno ad adoperarsi per il successo della serata.

 

Il podio dell’edizione di “Miss Valgraziosa 2012”

 

Leave A Response »