IL SOGNO DI OGNI “MACHO MAN”: UNA PELLICCIA FATTA DI PELI DEL PETTO !!!

L'Eco del Monte e del Padule 4 Luglio 2013 0
IL SOGNO DI OGNI “MACHO MAN”: UNA PELLICCIA FATTA DI PELI DEL PETTO !!!

Il caseificio danese Arla, per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato che contiene oltre il 40% in più di contenuti proteici rispetto alle dirette concorrenti, ha deciso di creare, in numero limitato, una serie di pellicce fatta con i peli del petto.

La bevanda, battezzata Wing-Co, si presenta quindi destinata a supportare prestazioni fisiche “importanti”, ed è presumibile intenzione dei pubblicitari esaltarne le qualità, incuriosendo in special modo i possibili acquirenti “maschi” (o le partners deluse…).

Un sforzo sovrumano ed una pazienza certosina per assemblare i capi che, a detta di chi li ha indossati, offrono calore, protezione e comodità. In quanto all’eleganza… vedremo come saranno accolti !

Sicuramente bene dagli ambientalisti e dalle svariate leghe per la protezione degli animali, dato che nessun capo è stato abbattuto (speriamo..!) per realizzare questa singolare pelliccia.

Il lavoro è stato infatti molto impegnativo, dato che ci sono infatti volute oltre 200 ore per mettere insieme più di 1 milione di ciocche di peli.

 

Il prodotto è destinato a far crescere il caseificio inserendo questa bevanda in una categoria fin’ora trascurata dai nostri concorrenti“, ha dichiarato il portavoce di Arla Abbiamo commissionato questa particolare pelliccia soprattutto per lanciare un segnale agli uomini di oggi, ovvero quello di adottare i valori che fino a pochi anni fa rendevano orgogliosi di appartenere al genere maschile, affrontando con disinvoltura le avversità e rendendosi orgogliosi della loro abbondante virilità“.

Forse commercializzare la “pelliccia di peli del petto” (dal prezzo orientativo a partire dai 3850 dollari, circa 3000 €uro) potrà sembrare una provocazione un po’ azzardata, sicuramente condivisibili sono le motivazioni alla base del gesto; cercare di frenare questa sfrenata “corsa alla depilazione” (gambe, braccia, petto, persino sopraccigli…) che sta contagiando i giovani, succubi di modelli quantomeno… discutibili: sportivi e vips ricchissimi e viziati, spesso incapaci di articolare altre frasi all’infuori di: “Io e il Mister siamo completamente d’accordo a metà sulla partita di oggi…”

Un consiglio spassionato che verrebbe da dare agli stilisti responsabili dell’ideazione di un capo così “chic”: dotare la pelliccia di “peli del petto” di una bel collanone dorato e vistoso da esibire “en pendant” : recita un vecchio adagio, “abbiamo fatto 30, facciam 31 !!!” 

FONTE: BLITZQUOTIDIANO.IT

Leave A Response »