IL PROGRAMMA DELLA SERATA FINALE DI QUESTA SERA DELLO “SMALLMOVIE FESTIVAL” DI CALCINAIA.

L'Eco del Monte e del Padule 5 Ottobre 2013 0
IL PROGRAMMA DELLA SERATA FINALE DI QUESTA SERA DELLO “SMALLMOVIE FESTIVAL” DI CALCINAIA.

A meno di due giorni al grande appuntamento con lo SmallMovie Festival, ecco il programma della serata finale, in programma per sabato 5 ottobre.

Tutto avrà inizio alle 20,30, con un buffet per tutti i presenti. Dopo la presentazione della giuria al pubblico, sarà dato il via alle proiezioni. A fronteggiarsi per la categoria “Italian Short” saranno “Diritto di Morte” (regia L. Di Pasquale), “Per carità” (regia F. Costa), “Margerita” (regia A. Grande), “Oroverde” (regia P. Ferrandini) e “Ci vuole un fisico” (regia A. Tamburini).

Dopo un breve intervallo e la proiezione di “Anger of the Dead”, opera fuori concorso per la regia di Francesco Picone, sarà invece la volta dei corti in gara per la categoria “Italian Horror”. A confrontarsi per il primo posto saranno i film “Vai col liscio” (regia P. Paganelli), “Versipellis” (regia D. Della Pepa), “The Path – no way out” (regia M. Lamanna), “Recording” (regia S. Rossi) e “Lux” (regia D. Ricci).

L’evento si concluderà con la premiazione dei due corti vincitori, ai quali spetterà un premio di 200 euro.

L’appuntamento è dunque a Calcinaia, in Sala Don Angelo Orsini (Piazza Indipendenza, 7). La serata sarà presentata da Giacomo Lucarini, che per l’occasione intervisterà l’attore Matteo Romoli e l’attrice Serena Bilanceri. 

LA LOCANDINA DI “VERSIPELLIS” (LUPO MANNARO), UNO DEI CORTI IN CONCORSO.

Leave A Response »