MERCATINI DI NATALE A ULIVETO TERME: 7, 8 – 14, 15 DICEMBRE 2013.

L'Eco del Monte e del Padule 6 Dicembre 2013 0
MERCATINI DI NATALE A ULIVETO TERME: 7, 8 – 14, 15 DICEMBRE 2013.

Per la prima volta gli artisti artigiani di Mestierando esporranno e offriranno le loro opere durante i “Mercatini di Natale” organizzati dal Centro Commerciale La Porta di Uliveto che si svolgeranno nei week end sabato 7 e domenica 8 dicembre, e poi ancora 14 e 15 dicembre.
Più di 35 sono gli stand montanti nell’area della Porta per la prima settimana di mercatino; una quarantina invece già i prenotati per la seconda settimana, con in vendita articoli vari, dalla bigiotteria, al vestiario ai gadget natalizi. L’apertura degli stand è sabato e domenica dalle ore 9 fino alle 20 in concomitanza degli orari dei negozi presenti, e con i tanti eventi organizzati: dal trucca bimbi con Sabina, alla musica e balli di gruppo con Salsa Smile fino alla comparsa di Babbo Natale.
Sabato 7 mattina, dalle ore 10.15 ci sarà la festa di inaugurazione alla presenza del Sindaco Taglioli e dell’Assessore alle Attività produttive Taccola. Dalle ore 15 il pomeriggio ulivetese riprende vita con il canto di Bartelletti Silvia; esibizioni della palestra Virtus; una gincana ciclistica per giovanissimi organizzata dall’A.S.D. Monte Pisano che mette a disposizione le biciclette per chi decide sul momento di misurarsi nella prova sportiva.
Sempre all’insegna della bicicletta si apre domenica 8, dalle ore 9 da Uliveto, con una pedalata di 60 km aperta a chiunque voglia unirsi al gruppo. Nel pomeriggio di domenica ci sarà spazio per Alessia Vernacoliere, e Alex Dj con Angela.
Ringrazio per il sostegno a organizzare i mercatini l’Amministrazione comunale, gli sponsor, i commercianti e la Banca di Pisa e Fornacette filiale di Uliveto.” – dice il Presidente del Centro Commerciale La Porta Stefano Santerini – “Saranno quattro belle giornate e invito tutti a venirci a trovare. Per la gioia dei più piccoli sarà gonfiato un pallone gigante dove potersi scatenare, mentre ricordo sarà possibile pranzare alla rosticceria Lo Spiedo oppure al Bar 09 della Porta di Uliveto; e chi vuol continuare e fermarsi a cena basta che prenoti al Bar 09.”
Per partecipare come espositori o avere informazioni aggiuntive sugli eventi telefonare all’organizzatore Stefano Santerini 335 6060387

Leave A Response »