“SEI CASCINESE SE…” SPOPOLA IN RETE. PUNTO RADIO CASCINA DEDICA UNA TRASMISSIONE AL “FENOMENO” DEL MOMENTO…

L'Eco del Monte e del Padule 30 Gennaio 2014 0
“SEI CASCINESE SE…” SPOPOLA IN RETE. PUNTO RADIO CASCINA DEDICA UNA TRASMISSIONE AL “FENOMENO” DEL MOMENTO…

La creazione del gruppo facebook “Sei cascinese se…”, ha scosso dalle fondamenta la memoria di centinaia di persone che non aspettavano altro per poter condividere i loro ricordi.

Questa la premessa, i fatti ci dicono che ad oggi, giovedì 30 gennaio, gli iscritti al gruppo si contano già oltre le 700 unità, nonostante la concorrenza “sleale” di un gruppo analogo ma assolutamente apocrifo. Tralasciando le polemiche, domani sera, venerdì 31 gennaio, l’emittente cascinese “Punto Radio” dedicherà la trasmissione “Funland – la terra del divertimento” (condotta da Marco Guidi, speaker ufficiale dell’Arena Garibaldi) al “fenomeno”. Presente in studio anche Mery Fallai (creatrice del gruppo) e numerosi altri ospiti “a sorpresa”.

Per un’ora si parlerà della Cascina che non c’è più, dei personaggi “storici”e delle leggendarie vicende da loro vissute, si getteranno le basi perchè questa “rimpatriata virtuale” non rimanga solamente un evento da condividere in rete, ma possa far nascere qualcosa di più concreto.

Domani sera su Punto Radio Cascina (FM 91,6 o www.puntoradio.fm ), ore 21:30.

Leave A Response »