CALCINAIA, “INSIEME PER IL BENE COMUNE” SI AFFIDA ANCHE ALLA RETE NELLA SCELTA DEL SIMBOLO.

L'Eco del Monte e del Padule 5 Febbraio 2014 1
CALCINAIA, “INSIEME PER IL BENE COMUNE” SI AFFIDA ANCHE ALLA RETE NELLA SCELTA DEL SIMBOLO.
La lista Calcinaia Insieme per il Bene Comune continua il proprio lavoro sul territorio verso le prossime elezioni comunali e ora chiama i cittadini a votare per scegliere il simbolo del loro partito.
“I nostri ideali di partecipazione dal basso vogliamo farli vivere da subito – dicono gli attivitsti del movimento – anche nella decisione del nostro simbolo elettorale. Da oggi parte quindi ufficialmente la campagna ‘Vota il tuo simbolo preferito’, ovvero un sondaggio on line in cui tutti i cittadini potranno esprimere la loro preferenza scegliendo quale tra i 5 simboli disegnati dai nostri grafici è il più bello: il logo che riceverà più preferenze sarà poi scelto per la nostra campagna elettorale. Esprimere la propria preferenza è semplice – spiegano i mebri dle comitato -, basta andare sulla nostra pagina ufficiale Facebook Calcinaia 2014 Insieme per il bene comune dove si trova il link per votare. Ma è possibile esprimersi anche per chi non ha un profilo Facebook, visto che infatti il sondaggio, attivato su Google Drive, è accessibile a tutti: basta inviare una email al nostro indirizzo calcinaiabenecomune@gmail.com per ricevere il link diretto a cui poter votare. C’è tempo fino alla Mezzanotte di giovedì 13 febbraio per poter votare il proprio logo preferito”.

In inoltre questi giorni i promotori della lista stanno distribuendo “porta a porta” a tutte le 4000 famiglie del Comune un volantino per la prossima grande iniziativa pubblica: sabato 15 febbraio al Circolo Operaio Arci di Fornacette, dove alle ore 18 si terrà un’assemblea di illustrazione delle principali proposte programmatiche e la presentazione ufficiale del simbolo elettorale che sarà risultato il più votato nella consultazione on line. Dalle ore 19.30 ci sarà poi una grande apericena di autofinanziamento al costo di 7 euro a testa.

One Comment »

  1. Maura 5 Febbraio 2014 at 15:40 - Reply

    Una bella iniziativa, simboli tutti carini. Io preferisco il secondo, che riassume i due paesi principali del comune.
    Quanto alla lista ho conosciuto alcuni che ne fanno parte, mentre distribuivano volantini alle cassette della posta, vanno apprezzati per l’impegno perchè la sera alle 11 fa davvero freddo e stare in giro a portare volantini a gratis significa avere un grande passione.

Leave A Response »