PREMIAZIONE DELLA POLISPORTIVA CASAROSA PER L’ATTIVITA’ 2013/14

L'Eco del Monte e del Padule 30 Aprile 2014 0
PREMIAZIONE DELLA POLISPORTIVA CASAROSA PER L’ATTIVITA’ 2013/14

 

Polisportiva Casarosa campionessa al cubo: in Consiglio le pallavoliste campionesse provinciali. Sono state insignite di un riconoscimento ufficiale di fronte all’assemblea consiliare le atlete della società sportiva locale vincitrici di ben tre campionati di livello provinciale di seconda e terza divisione.

Un attestato per la brillante stagione sportiva portata a termine con successo è stata consegnata ieri dal sindaco Lucia Ciampi e dall’assessore allo sport Francesco Sangiovanni a ciascuna delle tre squadre della Polisportiva, accolte nella sala consiliare per la speciale occasione.

I migliori complimenti alle giocatrici, agli allenatori e a tutto il team della Polisportiva Casarosa – ha esordito il Sindaco Lucia Ciampi – che con impegno e bravura ha conquistato il titolo di campionessa provinciale per ben tre volte in una stessa stagione. A meritarsi questo riconoscimento consegnato con soddisfazione dall’amministrazione la squadre di Seconda Divisione, di Terza Divisione Verde e di Terza Divisione Blu. Queste giovani e talentuose giocatrici sono motivo di orgoglio per tutta la comunità”.

 

Leave A Response »