“28 GIORNI PRIMA… LA FOLLIA DELLA DONNA” IN SCENA ALL’EX CINEMA VITTORIA DI CASCINE SABATO 21 GIUGNO ORE 21:30 (IN REPLICA DOMENICA 22 ALLA STESSA ORA).

L'Eco del Monte e del Padule 19 Giugno 2014 0
“28 GIORNI PRIMA… LA FOLLIA DELLA DONNA” IN SCENA ALL’EX CINEMA VITTORIA DI CASCINE SABATO 21 GIUGNO ORE 21:30 (IN REPLICA DOMENICA 22 ALLA STESSA ORA).

“Chi dice donna, dice danno”, cita un vecchio proverbio, e certamente fare ironia sulla figura della donna può apparire irriguardoso e fin troppo semplice per un uomo. Ma quando sono le donne a prendere in giro se stesse la musica cambia… Eh già! Poiché nessuno conosce meglio le fobie, le manie, le fisse e le paranoie delle donne più delle donne stesse! A Cascine di Buti, presso il teatro cinema Vittoria, sabato 21 alle ore 21:30 (con replica domenica 22 alla stessa ora), la “donna” va in scena portando sul palco tutto… il peggio di sè ! Uno spettacolo comico scritto diretto e interpretato da donne che si mettono a nudo (ovviamente in senso figurato, niente strip !!!) Un cabaret adatto a tutti, alle donne che si sanno prendere in giro come a quelle che non si accorgono di quali stranezze siano capaci, ideale per gli uomini che vogliono prendersi una rivincita ironica e a coloro che hanno semplicemente il desiderio di divertirsi in maniera pungente e che faccia riflettere… L’associazione musica e teatro “Il Miglio” presenta “:28 giorni prima…. La follia della donna”, risate, semplicità e verità…. non troppo nascoste. Ingresso 5.00 €uro / Prenotazioni 349. 8496837 Matteo

LE BALLERINE PRONTE PER LA “PRIMA”..!!!

Leave A Response »