PRIMO APPUNTAMENTO DI “UTOPIA DEL BUONGUSTO” CON I GATTI MEZZI E ANDREA KAEMMERLE A CASCIANA TERME (QUESTA SERA DALLE 19).

L'Eco del Monte e del Padule 22 Giugno 2014 0
PRIMO APPUNTAMENTO DI “UTOPIA DEL BUONGUSTO” CON I GATTI MEZZI E ANDREA KAEMMERLE A CASCIANA TERME (QUESTA SERA DALLE 19).

UTOPIA DEL BUONGUSTO

Primo esperimento internazionale di vita godereccia    (XVII Atto)

giugno – ottobre 2014 – 44 SERATE DI CENE E TEATRO in TOSCANA

Da un’idea di Andrea Kaemmerle – Direzione Artistica ed Organizzazione: Associazione Internazionale di Teatro Guascone

Guascone Teatro presenta la XVII edizione del suo festival di cene, teatro e scorribande

Il motto è sempre lo stesso: “Si può solo godere o soffrire, godicchiare non è serio

cene e teatro in 20 comuni tra le province di Arezzo, Firenze, Pisa e Livorno

DOMENICA 22 GIUGNO dalle 19 in poi al Verdi di Casciana Terme (Pisa)

Festa di inizio di Utopia e inaugurazione della nuova gestione del Teatro Verdi di Casciana Terme a cura di Guascone Teatro

Il primo appuntamentoè domenica 22 giugno alle 21,30 alTeatro VerdiGiuseppe, Fu Carlo, oste, di Casciana Terme (Pisa). Guascone Teatro e i Gatti Mézzi mettono in scena Marinati ’43. Con Tommaso Novi, Francesco Bottai e Andrea Kaemmerle.

 

Lo spettacolo corona la festa di inizio di Utopia che coincide con l’inaugurazione della nuova gestione del Verdi a cura di Guascone Teatro.

Alle 19brindisi di apertura con lo staff del Teatro Verdi Giuseppe, Fu Carlo, oste. Al battesimo l’inizio di una direzione artistica di Guascone Teatro che per quattro anni proverà a capitanare questo meraviglioso vascello di fine ‘800. Alle 20cena nello straordinario Gran Caffè delle Terme, in piazza delle Terme (a due passi dal Teatro). Tra le bellissime mura ed affreschi del 1870 (circa) in un ambiente intimo e raffinato ci sarà una cena con prodotti di alta qualità. Poi a fine serata, dopo lo spettacolo “Marinati ‘43”, l’irrinunciabile rito di vin santo e cantuccini a far da collante tra pubblico ed artisti per le prime chiacchiere in amicizia sotto le stelle del primo giorno di estate.

Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. Ingresso allo spettacolo (con sorpresa gastronomica) € 8,00. Cena (facoltativa) € 12,00.

Leave A Response »